CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D, POS. ECO. D1 CCNL FUNZIONI LOCALI -UFFICIO TECNICO

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale -Concorsi ed esami n. 65 del prossimo 16.08.2022 è prevista la pubblicazione per estratto dell’Avviso di Concorso Pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo Cat. D, posizione economica D1 (CCNL Funzioni Locali) per l’Ufficio Tecnico di questo Comune.

Tassativamente, le domande di partecipazione al Concorso ed i relativi allegati, dovranno essere inviate a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del suddetto estratto in Gazzetta Ufficiale, pertanto a decorrere dalla data del 17.08.2022 e sino alla scadenza (decorsi 30 giorni), prevista per il giorno 16.09.2022.

Le modalità di inoltro delle domande di partecipazione al Concorso si trovano dettagliate all’interno dell’Avviso pubblicato di seguito e sarà possibile l’inoltro delle medesime esclusivamente attraverso la  apposita piattaforma on-line, come detto sopra, a partire dalla data del 17 agosto 2022 (non saranno ammesse domande pervenute in data anteriore al 17 agosto 2022).

Per tutti i dettagli e le specifiche, si rinvia al contenuto dell’Avviso di Concorso.