AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI AL PIANO STRUTTURALE DEL COMUNE DI VAGLI SOTTO

Si avvisa che con deliberazione di C.C. n° 36 del 11/06/2016 è stata approvata la riapertura dei termini, per la presentazioni di osservazioni al piano strutturale del Comune di Vagli Sotto adottato con deliberazione di C.C. n° n°67 del 30/12/2014 e successiva delibera di

integrazione n° 09 del 14/03/2016, per ulteriori venti giorni, a partire dalla data di pubblicazione dell’ avviso sul BURT n° 26 del 29/06/2016. La documentazione del Piano Strutturale rimarrà pertanto depositata presso l’ufficio tecnico comunale di Vagli Sotto, e sul sito istituzionale del Comune per venti giorni consecutivi a far tempo dalla data odierna , affinchè chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione e possa eventualmente presentarne osservazioni.

Vagli Sotto 29/06/2016

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico