Concorso pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Vagli Sotto

16235659-My-house-in-the-countryside-Stock-Vector-cartoon-house-home

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 12 Ottobre 2016

Dal giorno 16 Luglio al 12 Ottobre è in pubblicazione il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Vagli Sotto.

I moduli di domanda, scaricabili in questa pagina, possono essere reperiti anche presso:
– Ufficio Protocollo. –Comune di Vagli Sotto
– Sito istituzionale dell’ente

Le domande dovranno pervenire, a pena esclusione, entro e non oltre il 12 Ottobre 2016, presso:
Ufficio Protocollo del Comune di Vagli Sotto, negli orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al sabato dalle ore 08:30  alle ore 13:30

Si precisa che la precedente graduatoria non avrà più valore e pertanto, chi è interessato, deve presentare una nuova domanda.

Per informazioni complete prendere visione del Bando.

bandovaglisotto

domanda di partecipazione