AVVISO PUBBLICO

A SEGUITO DI GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 07.04.2023 E’ DATA LA POSSIBILITA’ ALLE FAMIGLIE CON FIGLI IN ETA’ SCOLARE DI PRESENTARE DOMANDA IN CARTA SEMPLICE PER CONTRIBITI PER BUONI MENSA.

il Comune di Vagli Sotto intende concedere contributi per il pagamento del buono per servizio mensa applicando i seguenti criteri:

Indicatore ISEE : inferiore ad € 45.000;

Nuclei familiari disagiati: casi segnalati dal Servizio di Assistenza Sociale;

Numero figli: a partire dal secondo figlio frequentante il servizio mensa presso gli istituti scolastici;

CHIUNQUE RIENTRI IN UNO DEI REQUISITI SOPRA INDICATI DOVRA PRESENTARE DOMANDA AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI VAGLI SOTTO ENTRO E NON OLTRE IL 30 MAGGIO 2023

AVVISO NIDO D’INFANZIA COMUNALE DI SAN ROMANO G.NA” LA GIOSTRA DEI COLORI ” – APERTURA DOMANDE DI ISCRIZIONE A.E. 2023/2024 – OPEN DAY SABATO 29 APRILE 2023

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno educativo 2023/2024 . I posti a disposizione sono n. 25 . I bambini/e già presenti in struttura, sono ammessi al nuovo anno in modo automatico senza necessità di presentare domanda. La scadenza per le iscrizioni è fissata al 30 APRILE 2023 . Sarà possibile consegnare la domanda di iscrizione anche sabato 29 aprile 2023 direttamente presso il nido d’infanzia in occasione dell’OPEN DAY che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 .