Aggiornamento Casi di positività Covid-19 18/12/2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Con il presente avviso si comunica a tutta la popolazione che sono stati registrati quattro nuovi casi di positività al virus Covid-19 nel Comune di Vagli Sotto, che interessano  quattro nostri concittadini. Nell’augurare ai nostri concittadini una pronta guarigione, si ricorda a tutti di rispettare le regole stabilite dai Decreti Ministeriali e Regionali e soprattutto di limitare gli spostamenti allo stretto necessario Si rinnova l’invito ai cittadini ad osservare scrupolosamente le disposizioni emanate dal Governo riguardo all’utilizzo della mascherina, il mantenimento della distanza interpersonale e un’adeguata igienizzazione delle mani. Si raccomanda a tutti i cittadini il rigoroso rispetto delle regole al fine di scongiurare ulteriori restrizioni, è estremamente importante che ognuno mantenga un comportamento rispettoso delle disposizioni stabilite dalle autorità e finalizzate al contenimento del Virus.

SI INFORMA

Sono attivi i numeri 347/1829696, 328/9373418, 347/4907895 per fornire eventuale assistenza ai cittadini e a coloro che si trovano sottoposti a misure di quarantena o che necessitano di supporto.