Avviso alla Popolazione: Incontro con la popolazione per la presentazione del “Piano Operativo”

Il Comune di Vagli Sotto promuove un incontro per illustrare il Piano Operativo anche ai fini della partecipazione alla procedura di VAS. Detto incontro è finalizzato a coinvolgere i cittadini e tutti i soggetti interessati ai contenuti del “Piano Operativo” prima della sua adozione allo scopo di raccogliere utili contributi al processo decisionale in atto da parte dell’Amministrazione Comunale. Con la presente la S.V. è invitata a partecipare all’incontro/consultazione per la presentazione del “Piano Operativo” e del documento di VAS che si terrà GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE p.v. alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Vagli Sotto in Via Europa 10. Confidando nella Vs. presenza con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Garante dell’informazione e della partecipazione (Geom. Federica Orsetti)   Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico (Mario Puglia)